BannerMovimento
Shop_New
BannerVolontario
BannerDona
pulsante_trenta_ore
disostruzione
rivista_V1
facebook

POTENZIATO IL PARCO MEZZI DELLA CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI RIETI

E’ stato potenziato il parco mezzi della Croce Rossa Italiana Comitato di Rieti per dare risposte alle esigenze dell’emergenza e della collettività. Per un servizio più efficace e poter svolgere un capillare servizio nel territorio è stato potenziato il parco mezzi della CRI di Rieti grazie al Comitato Nazionale – Unità Sisma e al Comitato Regionale.
«Queste nuove dotazioni – ha commentato Mario Cristallini Presidente della CRI di Rieti– contribuiranno a rendere ancor più efficiente il servizio del volontariato, del soccorso e dell’emergenza del territorio».

La nuova dotazione di automezzi, validi, attrezzati e adatti allo scopo, faciliterà il compito degli addetti e dei volontari permettendo a ciascuno di essi di operare in modo celere, attivo ed in sicurezza. Nelle varie emergenze in cui si è trovata ad operare CRI Comitato di Rieti, ha dimostrato di essere in grado di fornire un servizio organizzato tale da garantire capillarità, efficacia e tempestività d’intervento, integrandosi con le forze istituzionali presenti sul territorio e valorizzando nel contempo l’apporto della cittadinanza negli interventi di protezione civile.