Vi aspettiamo venerdì 22 Settembre alle ore 18.00 presso la nostra sede, per la presentazione ufficiale.

Il corso si svolgerà in presenza presso la ns sede operativa di Via Salaria per l’Aquila snc (edificio ex Bosi – Primo piano), secondo gli orari e  le date riportati nel calendario.

Quota di iscrizione: € 40,00 (quaranta//00) da versare prima dell’inizio del corso, più € 10,00 (dieci/00) quale quota associativa da versare solo dopo l’eventuale superamento del corso.

Per richieste e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo mail: rieti.formazione@lazio.cri.it o chiamare il numero 335/7089678.

Durante questo incontro saranno fornite informazioni relative alle lezioni, alle attività che quotidianamente svolgiamo e saremo a disposizione rispondere alle Vostre domande.

I requisiti necessari per la partecipazione al corso sono i seguenti:

– espressa volontà di adesione ai principi del Movimento di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa;

– cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea o di uno Stato non comunitario, purché in regola con i permessi previsti dalla normativa vigente in materia;

– età minima di quattordici anni;

– assenza di condanne, con sentenza passata in giudicato, per uno dei reati comportanti l’interdizione dai pubblici uffici. In caso di interdizione temporanea, il requisito si intende non soddisfatto per la durata dell’interdizione;

– versamento della quota di partecipazione;

– impegno a svolgere volontariamente e gratuitamente le attività, anche di tipo professionale ed intellettuale da espletare in maniera organizzata e con carattere continuativo, idonee a consentire il raggiungimento dei fini statutari dell’Associazione.

Hai ancora dubbi? Registrati su www.gaia.cri.it e preiscriviti al corso, o passa direttamente in sede per assistere all’incontro informativo.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap